Esattamente quali sono i voti matrimonio più difficili Mantenere ?

Possedere e tenere da questo ora avanti, nel bene o nel male, per più ricco o anche per più poveri, in nausea e salute, amare e anche tesoro, purché entrambi dobbiamo vivere …

Siamo tutti conoscenza dei voti popolari matrimonio.

E noi siamo tutti allo stesso modo ben informato su come difficile è davvero aderire a tutti di loro. Solo controlla il divorzio prezzo – ovviamente onorare tuo voti è un diavolo di molto più duro di dichiarando tutti. Un recente di 60 Minutes e Vanity ragionevole appreso esattamente come difficile davvero per coniugi restare genuino per il loro “lo faccio davvero.”

Per le donne, questi voti diventati l’essenziale tentativo:

  • nel bene o nel male ( 32 % )
  • è devoto ( 25 % )
  • In malattia plus in salute ( 16 percent )
  • Per ricchi, per più poveri ( 12 percento )

per i maschi, i più impegnativi tendono ad essere:

  • come devoto ( 27 percento )
  • Nel bene o nel male ( 23 % )
  • Per ricchi, per più poveri ( 18 % )
  • In vomito così come in wellness ( 17 percent )

e questo è non totalmente tutti che 60 minuti e Vanity ragionevole found su love.

Hanno anche hanno scoperto che, sebbene la maggioranza di sia donne che uomini non potrebbero tradire i loro unici partners ‘conta su, le donne sono leggermente molto più probabile di uomini a sgattaiolare una sbirciatina al il loro particolare coniuge email.

Il atto di chiedere un genitore per loro ragazza ha avuto in matrimonio in realtà lentamente ritorno. 45 per cento magine is a required gentilezza, tuttavia il resto consideralo “galante ma non necessario, “” vecchio stile e imbarazzante “o” sessista e offensivo “.

Riguardo l’idea del amore davvero inizialmente guarda, non sposato coppie sono i la maggioranza di incantevole. 66 percent di partecipanti in una relazione ha detto in cui ha fiducia in il evento, contro 58 per cento di sposato intervistati e 48 percento di single intervistati.

Dove sesso è preoccupato, molte persone pensa è davvero “molto cruciale” ( 62 % ). Solo alcuni contemplare è il “l’aspetto più vitale” parte di una relazione ( 5 percent ) o “non così critical “( 6 % ), con molto caduta da qualche parte in tra ” piuttosto essenziale” ( 25 percent ).

Per fortuna, i suoceri horror stories che sono molto popolare nella musica pop cultura apparentemente principalmente essere miti. La maggior parte partner pensa che vai avanti davvero loro coniugi ‘famiglie ( 71 per cento ). Solo alcuni dì “c’è davvero amore perso tra united states “( 12 per cent ) e anche molto meno immagina i pensieri variano secondo quale lato chiedi.

Nonostante quanto a great deal ti piace il tuo partner, qualcosa su tutti è probabile che ti faccia diventare pazzo. Il più diffuso accoppiato su problemi tendono ad essere:

  • discussione un letto ( 7 percento )
  • Condivisione un bagno ( 13 per cento )
  • lavorare famiglia tasks ( 16 per cent )
  • TV choice ( 36 per cento )

Ma Let’s come on: if the hardest element of your matrimonio sta effettivamente sta decidendo se goditi basket o American Idol , hai veramente ottenuto niente di lamentarsi.

altri media